Fachada_Greenfield_after2

Polo industriale di Poggibonsi – SI – (Toscana)

 

Polo industriale di Montone – PG – (Umbria)

 

S.E.A. Società Europea Autocaravan è attualmente uno dei principali produttori Europei di camper. La società nasce nell’anno 2000 dalla fusione di tre aziende: Elnagh, Mclouis e Mobilvetta .


Elnagh S.p.A azienda storica nel settore del camper, è presente sul mercato da oltre 60 anni, ha saputo nel corso degli anni interpretare sempre con largo anticipo le mutazioni del mercato;
Mobilvetta Design S.p.a. L’azienda ha saputo interpretare le esigenze dei suoi clienti producendo veicoli esclusivi con particolare attenzione allo studio dei dettagli e al Design Italiano.

McLouis S.p.A azienda giovane, nasce nel 1999. Riscuote in breve tempo un enorme successo. Il suo punto forza è il sapere interpretare al meglio il rapporto qualità/prezzo.

Da gennaio 2013 la S.E.A. è entrata a far parte della grande famiglia TRIGANO società Francese quotata alla borsa di Parigi; primo gruppo industriale in Europa.

SKECHT-AUTOCARAVANA

SEA, grazie ad una solida struttura organizzativa, è in grado di garantire prodotti e servizi di qualità eccellente; partendo dal processo di selezione dei fornitori fino ad arrivare ai ripetuti controlli qualitativi che garantiscono ai nostri veicoli una grande affidabilità. La produzione dei veicoli avviene in impianti modernissimi attraverso un processo produttivo industrializzato, dove anche l’abilità del singolo operatore crea valore aggiunto. Il lavoro svolto quotidianamente dai centri di ricerca e sviluppo consente di mettere a punto nuove tecnologie e soluzioni innovative che permettono un costante miglioramento delle perfomance dei prodotti. I marchi SEA con il loro costante apprezzamento negli anni, insieme al suo vastissimo parco circolante, garantiscono ai nostri clienti un’eccezionale tenuta del valore dei loro veicoli nel tempo.